informazione pubblicitaria

CONDIVIDI

Frosinone calcio in ritiro a Fiuggi: la città accoglie a braccia aperte i canarini. Il benvenuto di Sindaco e assessore

Redazione
Luglio 6, 2023


Saranno diciotto (dal 7 al 24 luglio) i giorni del ritiro pre-campionato del Frosinone calcio nella città di Fiuggi. Il sindaco Alioska Baccarini e l’assessore allo sport Laura Latini, a nome dell’intera cittadinanza, hanno voluto dare il benvenuto alla squadra ciociara: “La presenza del Frosinone calcio nella nostra città è la conferma di un territorio che sta tornando ad essere protagonista in quei settori che abbiamo sempre considerato strategici: sport e turismo!

Il legame che da tempo ci unisce al presidente Maurizio Stirpe – si legge nella nota congiunta – viene a consolidarsi con il ritiro a Fiuggi per il terzo anno consecutivo della neo promossa in serie A, a dimostrazione che in tutto questo tempo abbiamo posto le basi per trasformare la città termale anche in una località di “massima serie” e sede permanente di eventi sportivi di primo livello.

Inevitabili le ricadute anche in termini turistici, con il settore sportivo che si conferma tra i segmenti trainanti della nostra economia. La città di Fiuggi nell’aprire le porte al Frosinone calcio intende salutare e dare un caloroso benvenuto a quella che auspichiamo essere la prossima rivelazione del campionato di serie A – conclude la nota – sperando che le condizioni climatiche e la tranquillità della nostra cittadina possano portare benefici ai giocatori, a mister Di Francesco e a tutta la società”. 

Luglio 14, 2025

Successo per la nazionale giovanile di Federico Mistrangelo, che ha travolto 20-12 l’Ungheria nella finale degli europei under 16 di

Luglio 14, 2025

Siamo una superpotenza nel tennis, trascinati dal numero uno del mondo.Se solo dieci anni fa avessimo proposto questo periodo all’attenzione

Luglio 13, 2025

Sua maestà Jannik Sinner. Sull’erba londinese il numero uno del mondo ha conquistato il suo primo titolo, che è anche

Luglio 11, 2025

Non si può dire che non fossero annunciati, però i tre colpi che il Frosinone aveva notoriamente in canna sono

Luglio 9, 2025

Ha già svolto le visite mediche presso Villa Stuart e sta per essere annunciato il nuovo portiere del Frosinone Calcio.

ULTIMI ARTICOLI