informazione pubblicitaria

CONDIVIDI

Sora, la favola di Tamara e Walter: lei dà alla luce due gemelli. Lui in ospedale le chiede di sposarlo

Danilo Del Greco
Maggio 25, 2023
L'anello che Walter ha donato alla sua Tamara

Dare alla luce due splendidi gemelli e ricevere la proposta di matrimonio dal suo uomo. Tutto in poche ore. In un turbinio di emozioni che resteranno per sempre incise nel suo cuore. Totò diceva che la felicità è fatta di attimi e per Tamara quelli vissuti alcuni giorni fa in una stanza dell’ospedale di Sora hanno proprio quel dolce, forse indescrivibile, sapore della felicità. Ma di una felicità speciale e rara. Unica.

E’ accaduto lo scorso 16 maggio. Lei, 33 anni, è appena uscita dalla camera operatoria del nosocomio dove, assistita dall’équipe medico-sanitaria, alle 9,24 ha dato alla luce i suoi tanto attesi gemelli, due fagottini di nome Tommaso e Sara.

Il tempo di stabilizzarla e i sanitari l’accompagnano nella sua camera. Tamara è davvero stanca, come lo è ogni mamma dopo un parto, per di più gemellare, ma una gioia immensa le fa brillare gli occhi e il cuore. E’ al settimo cielo. E’ mamma. I suoi piccoli stanno bene e lei già sogna il momento in cui potrà stringerli a sé, in un abbraccio tenero e potente che durerà tutta la vita.

Ma non sa che la vita le sta riservando un altro bellissimo momento: pochi minuti e nella stanza entra il suo amore, Walter, di due anni più piccolo di lei e anche lui straripante di felicità per essere divenuto padre. La guarda, sorride, l’abbraccia e bacia. Poi infila una mano in tasca, estrae una scatolina guarnita con un fiocchetto che sa tanto di amore. La apre e ne estrae un anello. Quindi si avvicina al suo amore, l’emozione gli stringe la gola, quasi non riesce a parlare, mentre lei lo guarda senza fiato. Hanno gli occhi dell’amore, come cantavano “I Profeti”.

Walter fa un’altra pausa, respira e finalmente riesce a pronunciare quelle parole che aveva dentro da sempre: “Mi vuoi sposare?”. Tamara scoglie la commozione in un sorriso grande come il sole. Lo abbraccia, lo bacia. Lo strapazza. E poi, tirando fuori quel poco di voce rimasta, gli risponde: “Si”.

E’ un amore davvero immenso, quello di Tamara e Walter, entrambi di Boville Ernica, che ha commosso tutto il reparto, che ha emozionato l’équipe che ha assistito la neomamma e che sicuramente rimarrà nella storia dell’ospedale di Sora. Ora Tamara e Walter si godono i loro gemelli e quel grande sentimento che li lega e che li accompagnerà nel lungo viaggio della vita. Mano nella mano.

Aprile 24, 2024

Mario Zamma, una delle colonne storiche della compagnia del Bagaglino, sarà a Frosinone giovedì 25 aprile alle 18 con lo

Aprile 19, 2024

Completato il murale “antismog” sull’ex Monti Lepini per “L’aria che respiriamo”, progetto finanziato dalla Regione Lazio e coordinato dall’amministrazione comunale.

Aprile 17, 2024

L’Istituto Luigi Sturzo e la Fondazione Hanns Seidel Italia/Vaticano, in collaborazione con il Comune di Frosinone e l’Accademia di Belle

Aprile 16, 2024

Maggiore cura e implementazione del decoro a Frosinone Alta: a questo scopo, l’amministrazione Mastrangeli, particolarmente attenta alle esigenze del centro

Aprile 15, 2024

Il Comune di Frosinone ha pubblicato sull’albo pretorio (all’indirizzo https://servizi.comune.frosinone.it/openweb/albo/albo_dettagli.php?id=62076) l’avviso pubblico per la selezione di 3 incarichi di rilevatore per lo

-->

ULTIMI ARTICOLI