informazione pubblicitaria

CONDIVIDI

Serie A, il Frosinone Calcio premiato in Consiglio Regionale. Rocca: “Un segnale di riscatto per un territorio che ha sofferto tanto”

Redazione
Maggio 25, 2023

Il Frosinone Calcio è stato ricevuto ieri in Consiglio regionale, nella sala Mechelli, per una cerimonia di premiazione per la vittoria nel campionato di Serie B e la conseguente promozione in Serie A.

Il presidente del Consiglio regionale, Antonello Aurigemma, e il presidente della Regione, Francesco Rocca, hanno accolto il presidente Maurizio Stirpe e i consiglieri delegati, l’allenatore Fabio Grosso, tutti i calciatori e tutti i membri dello staff tecnico della squadra gialloblù, protagonista di un’altra storica promozione nel massimo campionato di calcio italiano.

Presenti anche gli assessori regionali Giancarlo Righini e Pasquale Ciacciarelli, che, insieme ai consiglieri membri dell’Ufficio di presidenza, hanno premiato tutti i rappresentanti del Frosinone Calcio. Targhe celebrative sono state consegnate anche ai manager Guido Angelozzi (Operations), Salvatore Gualtieri (Marketing) e Rosario Zoino (Finance).

“Per noi è un momento di orgoglio regionale consegnare questi premi al Frosinone Calcio, che porta a tre il numero delle squadre del Lazio in Serie A”, ha detto Aurigemma in apertura della cerimonia. “Questo risultato – ha aggiunto il presidente – ha una rilevanza particolare non solo per il territorio ma anche per tutti quei ragazzi e le persone che praticano sport con l’obiettivo di raggiungere importanti traguardi con l’impegno, i sacrifici e la passione”.

Orgoglioso anche il presidente Rocca: “In consiglio regionale ho avuto l’onore di premiare il Frosinone Calcio per la straordinaria vittoria nel campionato di Serie B e la conseguente promozione in Serie A. È un segnale di riscatto che premia un territorio che ha sofferto tanto e che può prendere come stimolo il successo sportivo per raggiungere altri importanti traguardi grazie ai buoni valori, alla partecipazione e all’inclusione. La Regione Lazio continuerà sempre ad accompagnare con grande determinazione e passione il talento sportivo di tutte le squadre laziali”.

Aprile 24, 2024

Mario Zamma, una delle colonne storiche della compagnia del Bagaglino, sarà a Frosinone giovedì 25 aprile alle 18 con lo

Aprile 19, 2024

Completato il murale “antismog” sull’ex Monti Lepini per “L’aria che respiriamo”, progetto finanziato dalla Regione Lazio e coordinato dall’amministrazione comunale.

Aprile 17, 2024

L’Istituto Luigi Sturzo e la Fondazione Hanns Seidel Italia/Vaticano, in collaborazione con il Comune di Frosinone e l’Accademia di Belle

Aprile 16, 2024

Maggiore cura e implementazione del decoro a Frosinone Alta: a questo scopo, l’amministrazione Mastrangeli, particolarmente attenta alle esigenze del centro

Aprile 15, 2024

Il Comune di Frosinone ha pubblicato sull’albo pretorio (all’indirizzo https://servizi.comune.frosinone.it/openweb/albo/albo_dettagli.php?id=62076) l’avviso pubblico per la selezione di 3 incarichi di rilevatore per lo