informazione pubblicitaria

CONDIVIDI

Scomparso l’ingegner Curzio Stirpe, la solidarietà di Politica7 

Roberto Mercaldo
Lo stimato professionista aveva 71 anni. Lascia la moglie Lucia e le figlie Alessandra, Annalisa e Benedetta
Aprile 27, 2023

È venuto a mancare all’improvviso all’affetto dei suoi cari l’ingegner Curzio Stirpe, fratello del presidente del Frosinone, dottor Maurizio. 
Un malore notturno ha strappato lo stimato professionista a un mondo che lo ha apprezzato nelle vesti di imprenditore illuminato e di uomo virtuoso. 
Il 71enne Curzio era amministratore delegato della “Benito Stirpe Costruzioni Generali SPA” nonché presidente della “sezione impianti” di Unindustria. Vicino alla squadra di calcio del Frosinone in qualità di tifoso e dirigente, era sempre presente alle gare interne dei canarini e non mancava di fornire il suo apporto di passione e di entusiasmo al club che fu del papà Benito e che ora è diretto dal fratello Maurizio. 
Lascia la moglie, signora Lucia Ianni e le figlie Alessandra, Annalisa e Benedetta. Le esequie verranno officiate domani alle 16 presso la Chiesa di San Pietro Apostolo, in Torrice. 
Al presidente Maurizio Stirpe e ai familiari tutti, in questo momento di grande dolore, l’affetto e la vicinanza della Redazione di Politica7. 

Luglio 16, 2025

Il digì Piero Doronzo ha presentato oggi la campagna abbonamenti del Frosinone stagione 2025-26. Era questo l’atto prodromico ulteriore per

Luglio 14, 2025

Successo per la nazionale giovanile di Federico Mistrangelo, che ha travolto 20-12 l’Ungheria nella finale degli europei under 16 di

Luglio 14, 2025

Siamo una superpotenza nel tennis, trascinati dal numero uno del mondo.Se solo dieci anni fa avessimo proposto questo periodo all’attenzione

Luglio 13, 2025

Sua maestà Jannik Sinner. Sull’erba londinese il numero uno del mondo ha conquistato il suo primo titolo, che è anche

Luglio 11, 2025

Non si può dire che non fossero annunciati, però i tre colpi che il Frosinone aveva notoriamente in canna sono

ULTIMI ARTICOLI