È venuto a mancare all’improvviso all’affetto dei suoi cari l’ingegner Curzio Stirpe, fratello del presidente del Frosinone, dottor Maurizio.
Un malore notturno ha strappato lo stimato professionista a un mondo che lo ha apprezzato nelle vesti di imprenditore illuminato e di uomo virtuoso.
Il 71enne Curzio era amministratore delegato della “Benito Stirpe Costruzioni Generali SPA” nonché presidente della “sezione impianti” di Unindustria. Vicino alla squadra di calcio del Frosinone in qualità di tifoso e dirigente, era sempre presente alle gare interne dei canarini e non mancava di fornire il suo apporto di passione e di entusiasmo al club che fu del papà Benito e che ora è diretto dal fratello Maurizio.
Lascia la moglie, signora Lucia Ianni e le figlie Alessandra, Annalisa e Benedetta. Le esequie verranno officiate domani alle 16 presso la Chiesa di San Pietro Apostolo, in Torrice.
Al presidente Maurizio Stirpe e ai familiari tutti, in questo momento di grande dolore, l’affetto e la vicinanza della Redazione di Politica7.