Due importanti premi sono stati assegnati alle aziende F.lli Mazzocchia Spa e Assitec 2000 di Frosinone in occasione del 75° anniversario celebrato a Roma da Confapi (Associazione datoriale che raccoglie le piccole e medie imprese).
I riconoscimenti, che premiano l’innovazione, lo sviluppo e i programmi futuri, sono stati consegnati alla presenza dei ministri Antonio Tajani (Esteri), Matteo Salvini (infrastrutture), Marina Elvira Calderone (Lavoro) e Adolfo Urso (Made in Italy). A ritirare gli importanti riconoscimenti c’erano le e sorelle Daniela e Antonella Mazzocchia, e Gianfranco Treglia.
Le aziende premiate, grandi realtà del Frusinate
Daniela Mazzocchia è presidente del Cda della “Flli Mazzocchia Spa”, la sorella Antonella è anche presidente di Confapi Frosinone.
Gianfranco Treglia è invece Amministratore della Assitec 2000 SpA.
La “Fratelli Mazzocchia” è un’azienda leader in Europa nella progettazione, costruzione e commercializzazione di attrezzature per la raccolta di rifiuti.
La “Assitec 2000”, società per servizi all’automotive, è la prima società del settore, in Italia, per assistenza, collaudi, analisi tecniche per conto dei fornitori del settore dell’automotive.
Le dichiarazioni dei ministri
“E’ un importante riconoscimento ad aziende che si sono impegnate sul territorio, pur in un periodo così difficile come l’attuale, dando dimostrazione di capacità manageriali, organizzative, qualità, innovazione e di visioni future”.