informazione pubblicitaria

CONDIVIDI

Visto il grande successo di pubblico, la mostra dei Templari resterà aperta fino al 18 agosto

Redazione
Agosto 7, 2024

È stata prorogata fino al 18 agosto l’apertura al pubblico della nuova mostra, curata dal Professor Biagio da Fiuggi, dedicata ai Cavalieri templari.
Una esposizione di opere che ripercorrono storie e avventure di questi “giovani cavalieri del medioevo che combinavano abilità marziali ad una vita monastica per difendere i siti sacri cristiani ed i pellegrini in Medio Oriente ed altrove”.
In questi giorni centinaia di persone hanno visitato le opere del professor Biagio Terrinoni: studenti, ex allievi, politici, cittadini, esperti e curiosi. La particolarità della “storia templare” esposta a Fiuggi Città sta nelle illustrazioni magistralmente esposte dal professor Terrinoni, il quale, in maniera puntuale e precisa, segue ogni singolo visitatore in questo percorso museale itinerante.
In occasione del suo compleanno, festeggiato all’interno dei locali del teatro comunale, il professor Terrinoni ha ricevuto una bella sorpresa: gli amici di Fiuggi nati nel 1954 lo hanno omaggiato con una maglietta speciale.
Ricordiamo che la mostra resterà aperta fino al 18 agosto nei seguenti orari: 9:00/12:00 – 16:00/20:00, la location è la sala Bomboniera che si trova all’interno del bellissimo teatro comunale a Fiuggi città.  

Settembre 13, 2024

Il comune di Trivigliano organizza con  la partecipazione della compagnia teatrale “l’officina di Ignacy – Ass. “Tra sogno e Realtà”

Settembre 12, 2024

Torna dal 26 al 29 settembre la Secolare Fiera di San Michele, a Sermoneta presso l’area mercato di Monticchio, a

Settembre 11, 2024

Dopo il successo dello scorso anno, quando fu premiato il cast della fortunata serie televisiva “Mare Fuori” , torna il

Settembre 11, 2024

Venerdì 13 alle 21 piazza Turriziani a Frosinone ospiterà un emozionante viaggio nel cantautorato italiano con “Tu chiamale se vuoi…”,

Settembre 9, 2024

Si è chiuso con un importante successo di pubblico l’appuntamento con la “Fiera delle Cipolle” ed i festeggiamenti per la

ULTIMI ARTICOLI