informazione pubblicitaria

CONDIVIDI

Regionali Lazio 2023, il taccuino elettorale di lunedì 23 gennaio in provincia di Frosinone

Martina Arduini
Gennaio 23, 2023
Regionali Lazio 2023

Elezioni Regionali Lazio del 12 e 13 febbraio 2023: gli appuntamenti elettorali di oggi lunedì 23 gennaio nella provincia di Frosinone.

DONATELLA BIANCHI A ROMA

La candidata alla presidenza della Regione Lazio del Movimento 5 stelle Donatella Bianchi sarà oggi, dalle 9 fino alle 12, nella Capitale ed incontrerà le Confcooperative, i cittadini al Mercato Rionale San Giovanni di Dio e infine l’Ordine degli architetti.

DANIELE MAURA A PIEDIMONTE SAN GERMANO

Il candidato di Fratelli d’Italia continua il suo tour elettorale a tre settimane dal voto. Oggi alle 18.30 a Piedimonte San Germano, Daniele Maura presso il “Cibus Cultura Gastronomica”, incontra i cittadini.

MASSIMILIANO QUADRINI APRE LA CAMPAGNA ELETTORALE CON MARA CARFAGNA

Al Grey Club di Isola del Liri alle ore 18 ci sarà l’apertura della campagna elettorale di Massimiliano Quadrini candidato alle elezioni regionali del Lazio con Calenda. L’evento vedrà la partecipazione dell’on. Mara Carfagna, presidente nazionale di Azione.

VERONICA DI RUSCIO E PASQUALE CIACCIARELLI

Nel sorano presso il bar “La Terrazza” i candidati della Lega Veronica di Ruscio insieme a Pasquale Ciacciarelli per un incontro con i cittadini e le istituzioni. Appuntamento alle ore 17.

Pasquale Ciacciarelli poi, dalle 17.30, continua il suo tour personale fino alle 20 tra Colfelice, Fontana Liri, Strangolagalli e Monte San Giovanni Campano.

Febbraio 17, 2023

YouTrend ha analizzato i dati sull’astensione record alle elezioni Regionali Lazio e della Lombardia. Ne è emerso un profilo “medio”

Febbraio 15, 2023

Dal Partito Democratico a Fratelli d’Italia: in dieci anni il Dna politico della provincia di Frosinone è mutato radicalmente. La

Febbraio 14, 2023

“Idee, valori e coraggio” e “Da sempre“. Queste sono state le parole che Alessia Savo e Daniele Maura hanno scelto

Febbraio 14, 2023

Giornata e tempo di verdetti alle Regionali del Lazio. Il prossimo Consiglio inizia a prendere forma e consistenza e arrivano

Febbraio 13, 2023

La certezza dei pronostici è diventata solida realtà oggi 13 febbraio 2023. Francesco Rocca è il nuovo presidente della Regione