informazione pubblicitaria

CONDIVIDI

Capodanno 2023, cosa fare (gratis) in Ciociaria l’ultima notte dell’anno

Martina Arduini
Capodanno in Ciociaria, perché no? Se le idee scarseggiano e anche i soldi… ecco una serie di eventi gratuiti in provincia da non perdere!
Dicembre 29, 2022

Sei in Ciociaria e non hai ancora deciso cosa fare a Capodanno 2023? Sei stanco dei soliti cenoni noiosi ma allo stesso tempo non vuoi rintanarti in casa l’ultima notte dell’anno? La provincia si prepara a dire addio al 2022 e accogliere il 2023 con concerti, feste, djset e spettacoli pirotecnici in piazza, per tutti e completamente gratuiti.

Ecco un elenco degli eventi per il Capodanno 2023

FERENTINO – Il concerto di Capodanno

Il concerto di Capodanno inserito nel cartellone degli eventi di Harmonia Mundi riempirà la piazza della Chiesa di Santa Maria Maggiore a Ferentino a partire dalle 19.00 con l’Orchestra di Fiati Città di Ferentino.

ANAGNI – Gran concerto di Capodanno 2023

La Sala della Ragione di Anagni festeggerà il nuovo anno con il Gran Concerto di Capodanno, diretto dal Maestro Antonio D’Antò che negli anni scorsi ha riscosso un gran successo di pubblico.

PONTECORVO – Discoteca a cielo aperto in Piazza Porta Pia

La città si riempirà di luci e ballerà fino al mattino con il djset di Maicol Marsella e Federico Delle Cese. A partire dalle 22.30 musica, luci, giochi pirotecnici e tanto altro in Piazza Porta Pia.

ISOLA DEL LIRI – Street New Year Festival

Otto ore di musica e spettacoli lungo le vie del centro di Isola del Liri: dalle 12.00 alle 20.00 concerti e performance di artisti di strada totalmente gratuiti accompagneranno alla mezzanotte con il concerto dei Fichissimi in piazza De Boncompagni.

ARPINO – Capodanno 2023 in piazza con i Disco Ring

Sabato 31 Dicembre in Piazza Municipio dalle ore 22.30 un Capodanno magico insieme ai Disco Ring e alla loro musica anni ’90. Il tutto organizzato dall’associazione culturale Pentagramma in collaborazione con la pro loco e la XV comunità montana “Valle del Liri”.

FUMONE – Il primo Capodanno in piazza

Per Fumone è la primissima volta, una scommessa dell’Amministrazione che ha puntato molto quest’anno sugli eventi di Natale. Poteva quindi mancare il Capodanno 2023 in piazza a suon di dj set? Santa Maria Annunziata dalle 22.00 fino alle prime luci del mattino ballerà e canterà insieme a CrisDj per festeggiare il nuovo anno.

Aprile 17, 2024

Due attori, diversi, che si ritrovano sullo stesso palcoscenico, quello di Fiuggi, per la commedia “I Due Cialtroni”, con la

Aprile 16, 2024

Nelle scorse settimane il Consorzio di Bonifica Litorale Nord ha accolto un gruppo di studenti e professori del Master in

Aprile 16, 2024

Domani all’Università di Cassino è in programma il convegno dal titolo “L’esigenza di una riforma delle Province”. Ne discuteranno in

Aprile 15, 2024

“Il Vinitaly, il più grande evento dedicato al vino in Italia, ha aperto ieri le sue porte per il 2024,

Aprile 10, 2024

Il Presidente di Assonautica Italiana, Giovanni Acampora, aprendo il terzo Summit Nazionale Blue Forum sull’economia del mare, ha avvertito: “In